ARTICOLI DI STAMPA

stampaIn occasione del Practitioner in Microespressioni Facciali la stampa ha parlato di noi e della presenza in Italia dei fondatori del Center For Body Language: Patryk & Kasia Wezowski.

Leggi tutto...

LEGGERE LE MICROESPRESSIONI FACCIALI E PERSUASIONE

Come influenzare le persone in maniera etica?
Le espressioni facciali ci fanno molte informazioni a riguardo di ciò che  sta provando, mentre ascoltiamo, un nostro cliente, fornitore, collega, amico etc. Leggere le Microespressioni aiuta ad ottenere vantaggi nella vendita, negoziazione, relazioni di business e vita privata.

Leggi tutto...

RICERCHE SULLE MICROESPRESSIONI NELLE AZIENDE

Prima di essere formati sulle microespressioni:

Measurable-Outcomes

La media ottenuta nel test sul riconoscimento delle Microespressioni Facciali online con video reali, da persone che non conoscono la materia e che quindi sono nelle stesse condizioni medie di chunque, è del 24,09% (media basata su 2664 test unici effettuati in tutto il mondo tra Giugno e Novembre del 2012). Cosa ancora più importante è che meno del 12% dei partecipanti, ha ottenuto un risultato superiore al 50% di accuratezza nel riconoscimento delle espressioni facciali mostrate.

Conclusione: La maggior parte delle persone non sono in grado di riconoscere con efficacia le microespressioni. La cosa soprendente è che questi sottili e brevi segnali che compaiono sul nostro volto come se fossero una proiezione del nostro cervello (a volte non autorizzata a livello cosciente), sono il segnale più affidabile di come una persona si senta durante un colloquio, un meeting di lavoro una negoziazione etc.

Leggi tutto...

SI POSSONO FALSIFICARE LE MICROESPRESSIONI?

facial-expressions-fake

Microespressioni e sensazioni di pancia
Le Microespressioni sono dei brevi involontari movimenti dei muscoli facciali che proiettano sul nostro volto ciò che stiamo provando internamente. Sono tipicamente della durata inferiore al secondo ed è proprio per questo che la maggior parte delle persone non riesce a notarle.

Leggi tutto...

MICROESPRESSIONI FACCIALI E PERFORMANCE DI VENDITA

micro-expressions-salesStai guardando la pubblicità in TV con la tua famiglia  c'è qualcuno che mangia cornflakes, una ragazza sexy che guida un'automobile di lusso o vince un premio dopo aver bevuto una coca-cola. Tutto ciò che osservi non è il prodotto in se stesso, bensì le emozioni e sensazioni che si provano quando ne entriamo in possesso. Fare pubblicità e vendere sono processi basati sul meccanismo di riconoscimento e trasmissione delle emozioni. Noi compriamo emozionalmente e non logicamente. 

Leggi tutto...

Home Curiosità

SEGUICI SU

Center for Body Language in the World

1

Belgium

www.lichaamstaaltraining.be
2

USA

www.presidentialelectionprediction.com
3

UK

www.microexpressionstrainingvideos.com
4

Spain

www.microexpresionesfaciales.com
5

Portugal

www.microexpressoes.pt
6

Italy

www.microespressioni-facciali.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni, visita la nostra policy della privacy.

Accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information